Porte impacchettamento rapido
La nostra porta automatica ad apertura rapida verticale offre molti vantaggi a livello pratico e funzionale ed è adatta sia a collegare ambienti interni, sia ambienti esterni con interni.
La porta ad impacchettamento ha una struttura costituita da spalle autoportanti in lamiera pressopiegata di acciaio zincato, con guarnizioni anitusura in PVC con labbro morbido di tenuta; a richiesta, per particolari ambienti, la struttura può essere realizzata in acciaio inox.
Il telo è in tessuto poliestere con doppia spalmatura di PVC autoestinguente in classe 2 ed è disponibile in vari colori.
E’ suddiviso in settori ed è provvisto di sacche per il contenimento delle barre antivento che permettono il sollevamento dello stesso telo.
Le porte ad impacchettamento rapido raggiungono una classe 4 di resistenza al vento e permettono di gestire la chiusura di grandi varchi fino a 20m in larghezza e permettono un’apertura e una chiusura di grandi varchi in tempi relativamente rapidi in modo da far passare grandi macchinari, aerei, navi, anche in presenza di forti venti.