Alma Italia s.r.l.

L’industria, il commercio, la grande distribuzione. Ovunque sia necessario un punto di carico in tutte le sue componenti, dalle rampe ai portoni metallici sigillanti, dalle chiusure speciali per basse temperature alle porte flessibili, ALMA è presente con una gamma completa di prodotti sicuri e adattabili alle diverse esigenze.

icon_widget_image Lun-Ven: 09.00 - 12.30; 14.00 - 18.00 icon_widget_image Via Vincenzo Monti, 60 Pero (MI) icon_widget_image 02.35.80.156-7 icon_widget_image info@alma-italia.com

Sigillanti per Baie di Carico

Sigillanti per Baie di Carico

Un sigillante a ribalta viene progettato per isolare gli ambienti e garantire non solo il miglior isolamento in termini termici ma anche per agevolare i veicoli sottoposti alle operazioni di carico e scarico.
I portali isotermici di ALMA ITALIA sono la soluzione ideale per tutti quei settori in cui il carico e scarico merci avviene in maniera frequente e si ha bisogno di uno strumento per la protezione delle persone e delle merci.

I sigillanti sono lutilzzati nei più svariati settori:

industriale, alimentare e commerciale, ma anche per le strutture per cui si rivela di estrema importanza proteggere i carichi dagli agenti ambientali avversi ed in cui è importante garantire un flusso costante di persone o merci, come avviene per esempio nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

Proprio in questo settore, la presenza di un sigillante si rivela di estrema importanza per avere il massimo risparmio energetico. Le aziende della GDO si trovano, infatti, spesso nella condizione di dover effettuare investimenti molto rilevanti per fare in modo che determinati spazi abbiano sempre una temperatura costante.

Il tutto sarebbe vano se poi la temperatura non venisse mantenuta si rischierebbe di andare incontro a perdite economiche elevate, dovute al deperimento della merce e/o all’aumento dei costi energetici.

Caratteristiche e vantaggi

Estrema versatilità

Lunga durata nel tempo

Resistenza agli agenti atmosferici

Continuità tra l’interno dello stabilimento e l’automezzo da caricare

Hai Bisogno di Maggiori Informazioni?

Compila il form sottostante

    Nome richiesto

    Società

    Email richiesto

    Prodotto di interesse

    Messaggio