Alma Italia s.r.l.

L’industria, il commercio, la grande distribuzione. Ovunque sia necessario un punto di carico in tutte le sue componenti, dalle rampe ai portoni metallici sigillanti, dalle chiusure speciali per basse temperature alle porte flessibili, ALMA è presente con una gamma completa di prodotti sicuri e adattabili alle diverse esigenze.

icon_widget_image Lun-Ven: 09.00 - 12.30; 14.00 - 18.00 icon_widget_image Via Vincenzo Monti, 60 Pero (MI) icon_widget_image 02.35.80.156-7 icon_widget_image info@alma-italia.com

Rampe a spondina rotante

Alma Italia si occupa di commercializzazione di rampe di carico industriali

Rampe a spondina rotante

Per garantire una facilità nell’ utilizzo,  le rampe di carico a spondina rotante sono la soluzione ideale per essere idonee ad una serie di situazioni di carico ad un prezzo contenuto.

Tipologia di Rampe

RAMPE

A SPONDINA TELESCOPICA

RAMPE

DI CARICO PERSONALIZZATE

Caratteristiche e vantaggi

Becco rotante

La spondina (o becco) viene proposta di serie con lunghezza 400 mm (confrontate il valore con la concorrenza) per colmare in modo sicuro il gap tra il capannone ed il cassone del camion / container.

Incernieramento spondina autopulente

La particolare forma della cerniera del becco rotante, previene l’accumulo di sporco e detriti, che potrebbero bloccare la rotazione della spondina.

Protezioni laterali

Telescopiche o inernierate: le protezioni laterali, a seconda del modello di pedana, sono realizzate in alluminio o lamiera, e proteggono dai rischi di cesoiamento come richiesto dalla Norma Europea EN1398

Facilità di manutenzione

Il motore è posizionato frontalmente, sul pianale

Hai Bisogno di Maggiori Informazioni?

Compila il form sottostante

    Nome richiesto

    Società

    Email richiesto

    Prodotto di interesse

    Messaggio