Alma Italia s.r.l.

L’industria, il commercio, la grande distribuzione. Ovunque sia necessario un punto di carico in tutte le sue componenti, dalle rampe ai portoni metallici sigillanti, dalle chiusure speciali per basse temperature alle porte flessibili, ALMA è presente con una gamma completa di prodotti sicuri e adattabili alle diverse esigenze.

icon_widget_image Lun-Ven: 09.00 - 12.30; 14.00 - 18.00 icon_widget_image Via Vincenzo Monti, 60 Pero (MI) icon_widget_image 02.35.80.156-7 icon_widget_image info@alma-italia.com

Rampe a spondina telescopica

Alma Italia si occupa di commercializzazione di rampe di carico industriali

Rampe a spondina telescopica

Qualora non sia possibile avvicinare il camion in retromarica nello zona di carico/scarico, le pedane o rampe di carico a spondina telescopica sono la giusta soluzione. Grazie alla sponda telescopia che è in grado di raggiungere il retro del camion da ogni punto in cui esso si trova.

Tipologia di Rampe

RAMPE

A SPONDINA ROTANTE

RAMPE

DI CARICO PERSONALIZZATE

Caratteristiche e vantaggi

Becco telescopico

La spondina telescopica può avere estensione 500 mm oppure 1000 mm per venire incontro alle necessità dell’utilizzatore.

Ampia superficie di appoggio

La parte frontale della spondina ha una ampia superficie per appoggiarsi al cassone del camion senza creare scalini.

Quadro di comando

A due selettori: la salita e discesa pianale e l’avanzamento spondina sono gestiti in maniera indipendente, per posizionare il becco esattamente nel punto che si desidera.

Pulsante di ritorno automatico

Quando avete finito di caricare, premete un solo pulsante, e la rampa ritorna in posizione di riposo in maniera automatica.

Flap laterali

Le pedane telescopiche con larghezza 2200 mm sono dotate di flap laterali ad aggancio automatico che consentono di caricare anche camion con dimensioni più ridotte.

Hai Bisogno di Maggiori Informazioni?

Compila il form sottostante

    Nome richiesto

    Società

    Email richiesto

    Prodotto di interesse

    Messaggio